3 errori nella Ferrari-Newey Vicini che ti fanno sembrare stupido

Articoli recenti

Una squadra che sembra tenerci a passare inosservata. La visione di insieme che ha del complesso sistema di forze che insistono su una monoposto è unica al mondo. 2015: Chip Ganassi Racing, Ingegnere di pista di Tony Kanaan – 8° posto finale, miglior piazzamento: 2°. Ancora non sappiamo quando sarà disponibile, ma vi mostriamo la confezione ufficiale della lussuosa Signature Edition di Gran Turismo 5. © RIPRODUZIONE RISERVATA. Nel finale il colombiano ingaggia poi un duello infuocato con la seconda Rossa di Barrichello, dovendo però infine accontentarsi del terzo posto. Al sabato, Raikkonen era riuscito a passare in Q2, mentre il compagno di squadra era rimasto coinvolto nel traffico sul finale, vedendosi costretto a trovare l’eliminazione già nella prima manche. EO: Sì, voglio dire, un fine settimana Sprint è spesso un grande challenge perché abbiamo solo una sessione, prima di tutto, per mettere a punto la macchina e prepararla per il resto del fine settimana. Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento “Consentless” a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA. Lo scenario che si è generato ovviamente ha causato diversi dissidi interni, che da chi è più vicino all’ambiente può essere ritenuto preoccupante. Sony ha confermato oggi che l’edizione 2012 italiana di GT Academy si avvale della collaborazione con Sky Sport.

Le persone intelligenti fanno Ferrari-Newey Vicini :)

Gran Turismo 5: sono in arrivo nuovi tracciati via DLC?

Cosa che questa macchina, sui circuiti tortuosi come Zandvoort, non ha e forse non avrà mai. Partito settimo, il colombiano infila uno dopo l’altro i suoi avversari fino al terzo posto, quando uno stop and go per aver tagliato la chicane lo fa retrocedere al sesto posto. E allora, ecco il primo esperimento, la vendemmia 2022 nei suoi terreni in Romagna. Questa la chiosa del dirigente imolese ai canali ufficiali della F1. Antonio Nunno Monteleone Foggia, 22 luglio 2021 Alla scoperta dei Monti Dauni Irpini. I team ormai pensano abbondantemente al 2024 e anche gli ultimi sviluppi sono ormai finiti. Secondo alcuni ma non ce n’è mai stata la prova, si è trattato di un complotto ai danni di Irvine, poiché i piani alti non avrebbero visto di buon occhio che il nordirlandese, dallo stipendio e dallo status nettamente inferiori a quello di Schumacher, fosse riuscito dove il tedesco aveva finora fallito. CL: Bene, prima di tutto le squadre sono molto vicine ora, specialmente nelle qualifiche. Poi, oh, magari va davvero in porto eh. Il 2023 è la perfetta cartina di tornasole del fallimento concettuale dell’impianto messo su dai decisori. Rimane integra solo la cellula di sopravvivenza, che impazzita rimbalza sull’asfalto ruotando su se stessa innumerevoli volte, prima di arrestarsi tra le curve tre e quattro. I campi obbligatori sono contrassegnati. Sono presenti ben 4 tratti ad alta velocità di percorrenza che producono un grande sforzo.

Approfitta di Ferrari-Newey Vicini: leggi questi 99 suggerimenti

Quotidiani locali

Ad Austin abbiamo visto una macchina invece subito prestazionale, sin dalle FP1, come eravamo abituati a vedere fino alla sosta estiva. Da diverso tempo a questa part. Inoltre, a giudicare da come ha giocato in finale di Champions e nell’unica partita seria agli Europei che, ricordiamo, ha chiuso con 25 punti, 51% dal campo, 41% di efficienza, 2 ace e 4 muri, non mi è sembrata una giocatrice in calando. Ma cosa dici, newey ha fatto quasi vincente addirittura capelli. Alla prima curva, però, Senna compie una manovra kamikaze, simile a quella compiuta da Hamilton a Silverstone quest’anno, eliminando dalla contesa sia lui che il suo rivale. Termini e condizioni Informativa sulla privacy disclaimer. C’è poi il differenziale in ingresso e centro curva che aiuta a gestire la rotazione della vettura. Intanto sempre in tema di tecnici una figura storica come Simone Resta saluta dopo 23 anni. Per favore, segui il nostro Formula1.it linee guida per i commenti. Ore 15:42 Giro 26/72 Hamilton passa Leclerc. Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Red Bull, dal canto suo, ha perfezionato ogni dettaglio del suo agire presentandosi come una vera e propria macchina da guerra. La casa, libera su due lati, h.

Alle persone che vogliono iniziare Ferrari-Newey Vicini ma hanno paura di iniziare

Napoli, la festa scudetto di Adl: cori per Spalletti, le parole di Giuntoli

La rivoluzione del 2022 nella Formula 1 ha portato anche ad altre novità. Ora si attende solamente l’annuncio che leghi ufficialmente Adrian Newey a Ferrari e quest’ultimo dovrebbe arrivare dopo il GP di Miami. Al quinto appuntamento, in Spagna, i due si danno battaglia in partenza ma finiscono per scontrarsi e ritirarsi entrambi. Fosse solo per il fatto che alle spalle non aveva il suo compagno di squadra che gliele guardava e proteggeva una menzione speciale a “Carlito nazionale”, che già nella drive parade ha detto che “oggi la priorità assoluta è quella di far vincere Charles”, per non parlare delle congratulazioni finali che ha tributato al compagno. Nel frattempo, la McLaren inizia a fare cialtronate: in Austria Hakkinen e Coulthard si eliminano a vicenda, mentre a Monza il finlandese va in testacoda da solo mentre stava dominando la gara in totale tranquillità. 1989 – Prost vs Senna. È una direttiva tecnica con cui la FIA ha voluto da un lato provare a limitare il fenomeno del porpoising e dall’altro eliminare una “zona grigia” del regolamento relativa al fondo scocca e sfruttata da più o meno tutte le auto. Vi ricordate quando dicevamo “che con queste MotoGP è difficile sorpassare” mentre in due GP questo qui ne ha fatti 45. Nel post gara, soprattutto via radio, Ocon stesso non aveva fatto un mistero che fosse deluso per la strategia adottata, perché rappresentava anche un’opportunità sprecata. 2013: Team Rahal Lanigan, Ingegnere di pista di James Jakes – 19° posto finale, miglior piazzamento: 2°. Sulla pista di Monza, la gestione dell’impianto frenante è vitale a causa delle numerose e forti staccate e, nonostante sulla carta si possa pensare che le squadre tendano ad aprire completamente i brake duct per permettere il raffreddamento degli stessi, tendenzialmente avviene il contrario: essendo sempre a velocità relativamente alte e ad avendo un flusso d’aria costante, sul circuito brianzolo spesso le squadre tendono a chiudere parte dei brake duct, favorendo così l’aerodinamica. Un’altra gara tranquilla conduce poi a un buon quarto posto in Malesia dopo una brutta qualifica.

Difficoltà red bull

Non sono solo le vittorie a parlare per lui, è il rispetto che si è guadagnato sul campo a fare la differenza. Ho fatto i test che hanno fatto l’anno scorso Monza e penso che la preoccupazione principale sia quel giro. Beh, se le azioni contano quanto e più delle parole, registro che uno se ne va senza aspettare cosa farà l’altro, il resto verrà rivelato a tempo debito. Ci sono stati anche altri cambiamenti, come i nuovi combustibili che contengono il 10% di bioetanolo percentuale che verrà presumibilmente aumentata nel futuro, ma i principali sono questi. 2012: Team Ganassi, Ingegnere di pista di Scott Dixon: 3° posto finale, 2 vittorie Detroit, Mid Ohio, 1 pole. Ore 16:28 Giro 62/72 Anche Verstappen e Alonso ai box. Non parliamo più di SPORT per favore. Tuttavia anche se la Ferrari riuscisse nel suo intento, dovrebbe comunque aspettare fino alla scadenza del contratto che lega l’ingegnere alla Red Bull, prevista alla fine del 2025. Fin da quando la piccola Leyton House, la scuderia della monoposto turchese, la prima Formula 1 che ha disegnato, sfiorava la vittoria al Gran Premio di Francia del 1990, con Ivan Capelli abbandonato dal motore Judd otto cilindri e superato da Alain Prost a tre giri dalla bandiera a scacchi. Al fine di correre ai ripari, l’ingegnere aveva immediatamente chiesto di ritornare con il rapporto del brake balance leggermente verso il posteriore, ma a quel punto era chiaro che i sogni di gloria della monoposto numero 18 fossero ormai minimi, dovendosi accontentare del terzo gradino sul podio.

Si conclude il collaudo del sistema di monitoraggio del ponte sul Po

Adrian Newey ha annunciato alla Red Bull la decisione di andare via a fine stagione: questa la clamorosa indiscrezione che sta scuotendo il mondo della Formula 1. 2015: Team Ganassi, direttore tecnico Nascar. Sempre a livello di convocazioni, ha spesso costruito squadre poco equilibrate, soprattutto in ricezione. Dopo tre anni di buona esperienza nella serie cadetta Pagenaud decide così per il salto in World Series, passando al team Saulnier al fianco di Ryo Fukuda. La Red Bull RB20, nonostante il rischioso cambio di filosofia messo a punto dai tecnici guidati da Adrian Newey, nelle mani del campione del mondo in carica ha già mostrato una grande efficacia. Teoricamente, anche Scheckter è ancora in corsa, essendo a 7 dalla coppia di testa, ma avrebbe dovuto vincere con sia Regazzoni che Fittipaldi fuori dai punti, scenario altamente improbabile. Invece, vuoi perché la casa di Stoccarda/Brackley ha investito meno per le ragioni sopracitate, vuoi perché invece la Red Bull dominatrice delle 4 stagioni precedenti l’inizio della sopracitata egemonia ha provato ad approfittare della situazione dando alla stagione 2021 più importanza delle altre scuderie, ne è uscito un Mondiale che è entrato nella storia, da più parti, non tutte positive. 2004: Team Ganassi, Assistente Ingegnere di Scott Dixon. Ti consigliamo di cambiare la tua password cliccando qui. Marc Marquez nella Sprint 2024 è stato più veloce della migliore GP23 della Sprint 2023 1.

“Il Sesto Uomo” – EP67 : Celtics vs Mavs preview e le 5 migliori NBA Finals dal 2000 a oggi!

Tra i tecnici di maggior successo, però, ce n’è uno che ha sempre negato un possibile matrimonio con la scuderia italiana. Nel frattempo ha tolto l’incarico di capo della strategia a Iñaki Rueda, una mossa che andava fatta da molto tempo visto gli scarsi risultati. 100% che già era al corrente dell’arrivo di Newey. Ganassi conferma Dixon e ingaggia Scheckter mentre Brack ritorna alla corte di Bobby Rahal, che schiera una Dallara Honda nella stessa IRL. D: Tom Cary – The Telegraph Lewis, sto solo dando seguito a ciò che Phil stava chiedendo sulla sicurezza del circuito. Il colombiano si convince che sia stata la squadra a istruire Ralf sulla tattica da adottare, accusando privatamente la Williams di favoritismo e provocando una gran discussione che di fatto segna la fine del rapporto con la squadra inglese. Piccolo excursus: personalmente, l’idea del budget cap mi trova favorevole o, quantomeno, non pregiudizialmente contrario. La sua rimonta fino alla top ten finisce poi quando un errore di Viso lo spedisce in testacoda, distruggendo una sospensione. A partire dagli anni Settanta si è assistito alla diffusione a livello globale di politiche di riforma amministrativa basate sul New Public Management, un insieme di misure che avrebbe dovuto garantire il suo sicuro successo in ogni paese e in ogni stagione. È però un azzardo strategico a metterlo in corsa per la vittoria, quando il team decide di lasciarlo fuori nelle ultime fasi a giocarsi la vittoria con Harvick e McMurray, con cui inscena un tesissimo duello fino al sorpasso decisivo in curva 1, cui segue una marcia singhiozzante fino al traguardo per conquistare il primo storico successo nella serie maggiore della Nascar. Hai dimenticato la password. Faccio grandi applausi a Stroll nientemeno.

SCIOPERO GENERALE, L’11 APRILE DUE MANIFESTAZIONI DI UIL E CGIL

Pete il risveglio è traumatico. Sta cercando un ormeggio in Liguria per il suo Oyster 885, barca a vela personalizzata da 27 metri. L’ingegnere inglese, attualmente ancora direttore tecnico del team di Milton Keynes, è ormai pronto alla nuova esperienza. In teoria sono quelli che hanno capito meglio di tutti gli altri come funziona Red Bull. La chiameremo ReDBulliful. Un vero peccato, perché al di là delle difficoltà allo spegnimento dei semafori, Perez aveva comunque dimostrato di avere un buon passo per potersi giocare un risultato tra le prime posizioni, se non fosse stato per i vari episodi di gara che lo avevano penalizzato in maniera rilevante. A Imola la Ferrari esordirà con i primi aggiornamenti della stagione. Poi, oh, magari va davvero in porto eh. “Dobbiamo adattarci a situazioni che mutano rapidamente sul fronte logistico”, aveva detto Domenicali qualche tempo fa e che aveva apertamente alluso alla necessità cogente di avere un calendario più intelligente disposto su aree geografiche più coerenti.

Corriere della Serapuò essere ancora più tuo

Questo ovviamente ha delle conseguenze sugli pneumatici che, riassumendo al massimo, dovrebbero avere da un lato più difficoltà a entrare in temperatura, ma, dall’altro, una minore tendenza al surriscaldamento, con degrado più graduale e meno accentuato, senza quei crolli di prestazione che abbiamo visto soprattutto con gomma morbida negli anni precedenti. “Quest’estate ho trascorso due settimane in uno stesso luogo, il periodo più lungo degli ultimi tre anni, e la mia frequenza cardiaca è stata la più bassa di sempre. Ma quindi chi sarà il sostituto di Alonso in Alpine. D: Grazie e in bocca al lupo per questo fine settimana. Se il passo lo consentirà, gli ingegneri pensano di potersi giocare alcune chance importanti allungando uno stint a sorpresa. L’anno successivo fa solo tre corse nella serie di casa, vincendole tutte, concentrando gli sforzi sul campionato britannico, che è però affrontato ancora una volta con pochi mezzi e, conseguentemente, minori risultati. Pensi di essere competitivo. Se ne parlerà la prossima settimana”. Le premesse non sono le migliori, insomma. Testata registrata presso il Tribunale di Milano al nr. Senza più velleità di successo finale, Montoya conquista poi la prima fila in Giappone proprio al fianco di Barrichello, che supera abilmente al primo giro in condizioni di umido. Come da noi riportato, Newey sarebbe già in trattative avanzate con la Ferrari dal Gp di Gedda, un team che potrebbe beneficiare enormemente della sua esperienza e ingegno. Una gara estremamente controversa che chiude una stagione estremamente controversa.

Danni da vaccini anticovid Paola: “Siam…

Con questo successo Max Verstappen porta a 14 i successi stagionali. Incredibilmente a Phoenix succede l’opposto: Kenny recupera dal fondo ma in una ripartenza manca una cambiata e viene tamponato da Boesel, innescando un incidente che fa fuori anche Steve Knapp. Ora l’uomo capace di realizzare le monoposto che hanno conquistato quattro titoli iridati con Sebastian Vettel 2010 2013 e tre con Max Verstappen 2021 2023 è libero di inseguire un’altra sfida. Un finto noviziato col quale ha compreso cosa funzionava ma soprattutto cosa non andava nel mondo ferrarista. Un film già visto per i fan della Stella a tre punte. L’amministrazione delle mescole, pertanto, reciterà un ruolo fondamentale nell’arco del fine settimana. 1991: Team Granatelli, Ingegnere di pista di Arie Luyendyk: 6° posto finale, 2 vittorie Phoenix, Nazareth, 1 pole. Hamilton arriva con l’intenzione di vincere il mondiale, altro che aiutare Calimero. Il settimo e l’ottavo posto conseguiti da Charles Leclerc e da Carlos Sainz su una pista sulla carta “amica” sono un segnale dei limiti del progetto.

Alcaraz Zverev, ma non solo Quelli che sanno che da domani

Lewis non ha DRS per regolamento, si può utilizzare solo dopo 2 giri dopo la partenza o il rientro della safety car ai box, ma riesce comunque a prendere la scia al rivale e ad attaccarlo sia in curva 7 che in curva 9. 2013: Bryan Herta Autosports, Ingegnere di pista di Alex Tagliani/Luca Filippi/JR Hildebrand – miglior piazzamento: 10°. Il weekend perfetto del monegasco si è chiuso nella maniera migliore. Da notare infine come la tecnologia del rendering sia del tutto identica a quella presente in Gran Turismo 5 Prologue. Quelli della Ferrari invece sì. Hamilton prova tutti i trucchetti, rallentando quasi a passo d’uomo nelle ultime curve per cercare di raffreddare le gomme di Verstappen, ma, con una mossa quasi a sorpresa, Max lo passa alla curva 5, il tornantino prima del sopracitato rettilineo. Generalmente, disponendo di una vettura meno deportante, si tende ad irrigidire il sistema sospensivo al fine di migliorare la stabilita della piattaforma aerodinamica e, al contempo, richiedere una maggior percentuale di carico dal fondo. Nel ’94 torna alla Reynard, che ha appena debuttato nella CART. Combattivo, veloce, meritava una seconda occasione nel grande Circus e la Williams potrebbe essere un team adatto per la sua crescita senza l’ombra ingombrante di Max Verstappen che farebbe male a qualsiasi altro giovane pilota. Per questo incidente gli Steward hanno deciso di comminargli, oltre ai dieci secondi di penalità, anche due punti sulla patentef1 formula1 f12024 formula1it formulauno racing race grandprix gp scuderie scuderief1 calendariof1 granpremi classificaf1 newsf1 f1news AustrianGP. Oggi alle 20:45 derby emiliano al Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna. Ci eravamo lasciati con questo post in cui si provava a fare il punto in vista della stagione 2022, che si presentava come rivoluzionaria soprattutto per via delle radicali riforme al regolamento tecnico. Da ingegnere a pilota: la passione di Adrian Newey per le auto d’epoca è ben nota e nel GP storico di Monaco il britannico si è cimentato in una vera e propria gara, nella categoria D riservata alle auto costruite tra il ’66 e il ’72, al volante.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

In forma come sempre a Michigan, il sudafricano conduce alcuni giri e lotta in testa alla gara con Wheldon e Franchitti, quando a 60 giri dal termine i due si agganciano nel rettilineo di ritorno, innescando un incidente a catena che mette fuori corsa anche Scheckter, che si rifà però parzialmente nell’appuntamento successivo in Kentucky, dove gravita a lungo in zona podio e termina quinto alle spalle del compagno Foyt, che a sorpresa centra il podio. Al giro 44, dopo che tutti e tre hanno superato Leclerc, unico dei primi a tentare la carta dell’unica sosta, Verstappen ha 2 secondi di vantaggio su Norris che, a sua volta, ha 3 secondi su Hamilton. Le paure non tardano a rivelarsi fondate, perché alla prima corsa di Silverstone Montoya domina sul bagnato davanti a Zonta, ma vola fuori pista dopo un periodo di pace car. Manca l’ultimo miglio, forse cento metri oppure, chissà, magari soltanto una sfregata di suole sullo zerbino. Mercedes W13, dettaglio dell’ala posteriore più scarica rispetto al Bahrain. La Red Bull si https://lnx.giocatorianonimi.org/ conferma macchina estremamente solida ed è pronta ad aprire un nuovo ciclo che può essere importante. Ma mi ripeto: L’Australia è bellissima, non vedo l’ora di andare a Melbourne. Sono passati 136 giorni da quando Max Verstappen ha vinto il Mondiale 2021, mettendo a referto il secondo nome diverso da “Lewis Hamilton” nell’albo d’oro del campionato Piloti dell’era turbo ibrida vi assicuro che Diego Fusaro non c’entra niente, ovvero gli ultimi 7 anni. Hamilton e la Mercedes sonoramente battuti. Ciononostante la campagna agonistica 2023 prosegue il suo cammino. Intendiamoci, è una dolce preoccupazione quella dei ferraristi che si troveranno dopo anni a giocare il ruolo del gruppo favorito. “Chissà se Lewis già sapeva qualcosa”. Arriva quindi il tanto atteso debutto nella categoria maggiore, che nel 2007 apre i battenti nel cittadino di Las Vegas. Verstappen implacabile dopo lo scontro con Norris: “Sono qui per vincere, non per la P2”.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

L’anno prossimo dovrebbe essere quello buono per vederli regolarmente battagliare fra i primi. Ulteriore considerazione molto importante, dobbiamo sfatare un mito: un pilota di F1 in quanto tale non è in grado di fare tutto da solo. In particolare, l’inizio di Charles Leclerc era stato a dir poco scoppiettante: due vittorie e un secondo posto nelle prime 3 gare, tutte impreziosite dal punto addizionale concesso a chi fa registrare il giro più veloce in gara, e un +46 in classifica sull’annaspante Max Verstappen, tradito per due volte dalle nuove power unit prodotte in house dalla Red Bull, pur con abbondante supporto fornito da Honda. Alla Benetton ha «allevato» Michael Schumacher. Nonostante il box avesse acconsentito per ben due volte all’utilizzo di questa mappatura, all’inizio dell’ultimo passaggio Carlos aveva deciso di rimanere in una modalità meno spinta come “Scenario 8”, seppur inizialmente si fosse in realtà avvicinato all’apposito manettino per poi ripensarci. Sony Computer Entertaiment Europa ha confermato oggi la nuova data di lancio di Gran Turismo 5. Honda è stata affascinata da questa determinazione e per tale motivo ha convintamente sancito il legame con la squadra inglese. Il CEO della casa di sviluppo, Kazunori Yamauchi, ha pubblicato un messaggio su Twitter scusandosi pubblicamente con tutti i fan, decisamente irritati per l’ulteriore rinvio:”Chiedo scusa per il rinvio. Però nessuno mi ha mai costretto, ho sempre scelto io. L’arrivo di Newey in Ferrari rappresenterebbe un colpo sensazionale. E’ l’ultima goccia: Tomas vive da spettatore le ultime 4 gare della stagione, paradossalmente non per imposizione del team ma per sua scelta, stanco del clima di tensione all’interno della squadra, accusata di mettere in campo un auto non sicura. La downforce sarà generata infatti anche con il corpo vettura e con i nuovi fondi piatti in grado di “risucchiare” l’aria sotto la monoposto schiacciandola verso il suolo. Come sia possibile fare delle pagelle, o anche le non pagelle che mi picco di rappresentare in questi articoli, in condizioni di tal fatta è cosa assai ardua. Per quanto riguarda Detroit, invece, dal 2026 forniranno i motori alla Red Bull.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

Dubbi che sembrano rendere sempre più veritiere le indiscrezioni riguardanti il possibile passaggio di Newey alla Ferrari. Più che al format il Circus dovrebbe prendere in considerazione l’idea di valorizzare le sessioni più emozionanti del weekend attraverso un sistema di punteggio più meritocratico. Una settimana più tardi a Indianapolis una qualifica mediocre lo vede poi tamponare, tra tutti, proprio Raikkonen alla prima curva, a causa di un rallentamento improvviso delle vetture davanti. Il ritorno al successo arriva come prevedibile in una 500 miglia, a Pocono, dove nel finale Montoya sale in cattedra, supera abilmente i compagni di squadra e si invola verso il primo successo su ovale da St. E cominciamo con i voti. Anche qua: ma possibile che dopo 4 stagioni 4 di Drive to Survive non abbia pensato che fosse meglio avere questo confronto al riparo da sguardi indiscreti. Gli altri top team si sono mossi per accaparrarsi le prestazioni di una figura cruciale nelle vittorie della squadra di Milton Keynes nell’ultimo ventennio, ma tra tutte, quella che sembra essere davanti a tutti è la Ferrari. A novembre 2012, la compagnia rilascià il veicolo camuffato, la “Corvette C7 Test Prototype”. Tripla attesa sulle colline rosse. Le concorrenti sono talmente vicine tra di loro da rendere decisivi fattori come il layout della pista, le condizioni dell’asfalto e le strategie. Giovedì 27 giugno 2024. Spero non finisca con le grandi aspettative di Barnard arrivato in Ferrari quando c’era ancora Re Enzo ma per il titolo,si attese il 2000.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Alla fine il francese si piazza al quarto posto proprio dietro a Power. Una modifica al regolamento sportivo che non andrebbe a snaturare il format dei weekend e al tempo stesso non andrebbe ad assegnare punti in modo artificiale. Vasseur prova a svicolare: «Adrian è l’ingegnere più titolato della F1, ma non faccio commenti. E’ poi tripletta in Utah dopo un’altra battaglia con le P1, nettamente più veloci nel lunghissimo rettilineo d’arrivo ma staccate dopo le soste, al punto che il francese chiude in prima posizione nonostante un 720° negli ultimi giri. Un genio che, come tutti i creativi, non ama essere imbrigliato all’interno di un quadro normativo aziendale asfissiante ma che intende il luogo di lavoro, il posto in cui trovare armonia, stima un’atmosfera familiare. L’hanno detto più volte anche i piloti quest’anno, ma hanno comunque corso. Mai veloce come Power e Newgarden, in Alabama Simon coglie invece un buon terzo posto al termine di una corsa regolare ma non esaltante. Curve da media alta velocità ad ampio raggio esaltando il tanto carico di cui dispone la Rossa. Partiamo dalle basi: come già scritto, questa notizia non è una bomba, è La Bomba ma anche un po’ La Bamba.